Carte da parati moderne

 

Che cos’ è la carta da parati

Le carte da parati esistono da molti anni e hanno sempre giocato un ruolo importante nell’ambito della decorazione d’interni. In passato venivano usate per rivestire tutte le pareti di una stanza e in certi casi di tutte le stanze; rappresentavano un rivestimento di lusso, molto elegante e non alla portata di tutti. Oggigiorno le carte da parati sono diventate una soluzione diffusa e più accessibile, per via del loro carattere originale, la semplicità e la facilitàdi applicazione. Se vuoi mutare il volto della tua casa o del tuo ufficio, le carte da parati sono decorazioni che fanno per Te.

I fotomurali, decorazioni che si adattano sia agli interni moderni che agli ambienti in stile classico, si possono attaccare non solo alle pareti, ma anche porte e mobili, tutto dipende dai nostri gusti e dalle nostre aspettative. Le carte da parati hanno numerosi pregi, oltre alla loro forza di introdurre nelle nostre stanze nuovi colori e motivi, sono ideali per rendere gli interni visivamente più spaziosi.

24-10-cp

Vasta gamma di motivi

Nei negozi online troverai una vastissima gamma di carte da parati – proposte per uomini e donne, per grandi e piccoli. Tra le carte da parati si possono trovare paesaggi, fiori, personaggi umani e tanti altri motivi capaci di soddisfare le aspettative di tutti. Le carte da parati di colori forti ed intensi, con animaletti simpatici, fiori e personaggi del mondo dei fumetti e dei cartoni animati, vanno bene per abbellire le camerette. Tra le carte da parati si distinguono carte da parati 3D – decorazioni che rappresentano una delle innovazioni piu’ apprezzate negli ultimi anni. Ci sono numerose fantasie a 3D : dai soggetti naturalistici ai decori geometrici e astratti.

24-10-cp2

Le carte da parati possono essere un ottimo regalo per una persona a Te cara, in occasione di Natale o di compleanno.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s