Carte da parati vintage: decorare gli interni con un tocco di passato

Lo stile delle epoche precedenti risulta molto elegante e per questo non c’è niente di strano nel fatto che molte persone fanno uso di carta da parati vintage per abbellire i loro interni.

Pregi della carta da parati vintage

Si tratta di complementi d’arredo molto originali, aventi il pregio di unire in sè lo stile moderno della decorazione d’interni e soggetti che si riferiscono ad epoche precedenti. Le carte da parati vintage e fotomurali retrò, posizionati nella Tua casa oppre nel Tuo ufficio, ti faranno partire per un viaggio indimenticabile nel passato. Le persone anziane, grazie a questi insoliti complementi d’arredo avranno la possibilita’ di rivivere la loro gioventù.

Soggetti vintage

Esistono molti tipi di carte da parati vintage. Se non abbiamo gusti precisi, possiamo scegliere motivi geometrici e floreali che in generale si adattano ad ogni stanza.

7.04 c

Un’idea degna di nota per coloro a cui piace andare in bicicletta consiste nell’usare carte da parati che raffigurano vecchie bici. In questo modo possiamo dare un tocco di passato alle nostre stanze e al contempo personalizzare gli interni sottolineando la nostra passione.

7.04 a

In questo modo possiamo dare un tocco di passato alle nostre stanze e al contempo personalizzare gli interni sottolineando la nostra passione. Le persone appassionate del cinema possono puntare su carte da parati vintage con le star degli anni Sessanta o Settanta.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s